Close
via Principe Amedeo 35, 00044 Frascati (Rm)
069421785
09-13 16-20

welcome

Mi presento!

Ciao! Sono Isabella, una fiorista di Frascati che ha trasformato la sua passione nel suo lavoro: dal 2001, infatti, cerco di fare il meglio nel mio negozio, un angolo di primavera, dove trovare in ogni momento dell’anno idee nuove pronte ad emozionarvi, quindi toglietevi subito dalla testa l’immagine classica del “fioraio”.
Immergetevi nel mio mondo Fiorisa attraverso un viaggio sensoriale dove poter riscoprire le emozioni di una rosa profumata, unita ad un incarto di tendenza, ricercato e curato nel dettaglio.
Nel mio negozio potete trovare piante rare, fiori freschi di altissima qualità selezionati seguendo il ritmo delle stagioni, ma anche cesti, vasi e complementi d’arredo inusuali per la casa.
Venire da me significa essere seguiti in modo unico e personalizzato: il mio ruolo di fiorista è quello di assecondare gusti e sensazioni personali, sia per l’acquisto di un semplice fiore reciso, sia per l’allestimento di un evento unico, magari il più importante della vostra vita.
La padrona di casa sono io, vi aspetto anche solo per bere una tisana nel mio negozio di fiori, un luogo che è diventato, nel corso degli anni, un punto di riferimento per i clienti della mia città e di tutto il territorio dei Castelli Romani.

Chi l’ha detto che la vita non è tutta rose e fiori?
Isabella

Giorgia B.

La creatività di Isabella è oltre misura. Consiglio a tutti di passare almeno una volta nel suo meraviglioso negozio ne resterete subito amaliati anche solo per il confezionamento di un unico fiore.

Giorgia B.Frascati (Rm)
Laura C.

In questo negozio si è sempre respirata un'aria magica, sembra di essere nel mondo delle fate. Il profumo dei fiori inebria l'olfatto mentre la vista viene rapita da mille particolari, apparentemente messi lì per caso, invece posizionati con perizia, cura ed amore.

Laura C.Roma
Simone M.

Ogni creazione che viene realizzata esce non solo dalle mani ma anche dal cuore di Isabella. Veramente la mia fiorista di fiducia.

Simone M.Frascati (Rm)